CHI SIAMO.

 

Tecno Roma nasce da un’idea di Vincenzo Quattrociocchi. Fondata nel dicembre del 1997 dai due attuali soci, Francesco Ricci e Jessica Quattrociocchi, a tutt’oggi il management della società è costituito dagli stessi che si dividono i compiti commerciali, amministrativi, di progettazione e installazione.

Francesco Ricci, il volto più pubblico di Tecno Roma, si occupa delle attività commerciali e di sviluppo del business, Jessica Quattrociocchi, dietro le quinte, è alle prese con la parte amministrativa, di controllo e marketing. L’anima tecnica che supervisiona la progettazione e le realizzazioni on-site è di Vincenzo Quattrociocchi.

Tutto ha avuto inizio in un piccolo magazzino nella campagna romana, dove la sinergia delle precedenti esperienze dei protagonisti permetteva il nascere di quella che sarebbe diventata una delle aziende di riferimento nel settore degli allestimenti. Nell’aprile del 2004, Tecno Roma si dotava di un ampio magazzino immerso nel verde della Selva di Paliano, permettendo all’azienda di aumentare la sua capacità produttiva.

A oggi, in oltre dieci anni di attività, Tecno Roma ha annoverato successi di grande prestigio, collaborando alla realizzazione di eventi di caratura nazionale e internazionale.

Per guardare la gallery dei nostri lavori, visita la sezione portfolio.